Colour Sphere Duo Eyeshadow KIKO.

Colour Sphere Duo EyeshadowRecentemente sto provando alcuni prodotti Kiko, acquistati online, uno di questi è stata una vera e propria scoperta! Ci terrei ad aggiungere una FELICE SCOPERTA! Sto parlando dell’Ombretto doppio della Kiko!

Nella confezione, a differenza degli ombretti singoli normali c’è anche un applicatore per il trucco. La particolarità di questi ombretti, sta nella metamorfosi del suo colore, ossia usato asciutto da un effetto e bagnato invece rende il colore metallico e lucente.

La gamma dei colori è molto ampia e accontenta tutti i gusti, io personalmente ho acquistato il Duo Rosa Antico/Tortora Scuro, e devo dire che sono veramente due bei colori, due ottimi abbinamenti. L’ombretto duo si stende molto bene e  ha un’ottima tenuta nel tempo. Ma sicuramente la caratteristica che mi ha maggiormente colpito è l’effetto dei colori… molto luminosi, molto particolari, ti trasformano quasi lo sguardo! E’ un effetto indescrivibile! Dovreste provarli per capire! Ho intenzione di provare altri colori, proprio perchè con il primo è stato un vero successo! Ecco l’ immagine del mio duo Rosa Antico/Tortora Scuro:

Colour Sphere Duo Eyeshadow Rosa antico Tortora scuro

Vi assicuro che è molto più bello di quello che sembra qui!

Caratteristiche

Ombretto cotto Duo effetto seta, brillante e facilissimo da sfumare.
Ricco di pigmenti illuminanti e perle multisfaccettate.
Due nuances da utilizzare singolarmente, sfumare insieme, sovrapporre per dar vita a giochi di colore assolutamente originali e personalizzabili.
Utilizzabile asciutto o bagnato per modulare l’intensità da trasparente ad intensa.
E’ altamente tollerato dagli occhi sensibili.
Disponibile in 12 varianti di colore.

Risultati

Risultato leggero e luminoso. Effetto cromatico modulabile.

Consigli del Make Up Artist

Puo’ essere applicato con un pennello occhi, con i polpastrelli o con l’applicatore sfumino incluso. Inumidendo lo sfumino, se ne intensifica sorprendentemente la scrivenza. I due colori sono utilizzabili singolarmente, affiancati o sovrapposti per ottenere infinite sfumature.
Idea trucco: applicare un tono su tutta la palpebra mobile, l’altro a contrasto sulle ciglia inferiori.

Il prezzo è ottimo: 5,90 euro e anche questi si trovano spesso in offerta nei negozi kiko o sul sito ad un prezzo inferiore.

dublina

Fonti: Kiko

Categorie KIKO, Ombretto

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

8 Commenti

  1. BoccaDiRosa
    Rispondi febbraio 09, 15:23 #1 BoccaDiRosa

    si sn molto belli i duo anche se quello viola e azzurro nn è propio il top…io l ho usato su di una ragazza x un servizio fotografico.. e il viola scrive pochissimo! non è molto itenso( c’ho dovuto mettere il fix e calcare mlt la mano)…xo per il resto non so…

  2. dublina
    Rispondi febbraio 09, 15:44 #2 dublina Autore

    Ovvio.. tutti i colori non saranno perfetti! Però finora quello che ho provato io…è bellissimo!

  3. filokalos
    Rispondi febbraio 09, 16:21 #3 filokalos

    I colour sphere sono strani: colori stupendi, ma spesso deludenti. La maggior parte scrive pochissimo…il duo che hai preso tu, rosa antico/tortora, fa eccezione, è uno dei migliori in quanto a pigmentazione

  4. dublina
    Rispondi febbraio 09, 16:26 #4 dublina Autore

    Beh allora potrei ritenermi fortunata! Farò comunque un’altra prova con un altro duo… e vi farò sapere!

  5. silvia
    Rispondi febbraio 13, 13:59 #5 silvia

    Ciao, io ho preso quello azzurro-viola che c’è nella foto. Mi piace molto, i due colori danno un bel effetto. Anche se devo ancora trovare il modo giusto per abbinarli. Qualche consiglio? Ne voglio provare degli altri. Adoro il prodotti kiko. L’altra settimana ci sono andata bene 3 volte.

  6. dublina
    Rispondi febbraio 13, 14:10 #6 dublina Autore

    Ciao silvia,
    in che senso che devi trovare il giusto modo per abbinarli? Intendi sull’occhio i due colori insieme?
    Io, utilizzo il duo che ho Rosa Antico/Tortora, così: applico il rosa su tutta la palpebra mobile… e poi dalla metà della palpebra verso l’esterno ( sfumando bene ) applico il tortora… l’effetto è divino!

    • silvia
      Rispondi febbraio 13, 15:34 silvia

      ciao, intendo in quel senso. Non pensate siano troppo d’impatto i due colori assieme? Magari sarebbe meglio usarne uno solo e l’altro usarlo come eyeliner. Cmq proverò come dici te.

  7. dublina
    Rispondi febbraio 13, 15:41 #7 dublina Autore

    Beh ovvio nel mio duo i colori si possono abbinare… però credo che i colori abbinati siano fatti apposta… Se hai un pennello per sfumare.. anche se messi vicino i due colori sembrano ( in effetti) eccessivi, sfumandoli credo diano un bel effetto…
    Fai un tentativo…

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *