Maschera idratante naturale fai da te all’olio di oliva, miele e uova

MASCHERAE’ bene prendersi cura del propio viso con creme ,scrub e maschere. Negozi  come  Bottegaverde  ,Erbolario, Lash sono pieni di prodotti specifici a base naturale nolto efficaci, ma possimo  creare con semplici ingredienti una bella maschera idratante adatta a tutti i tipi di pelle.

Cosa ci serve???

  • olio extra vergine d’oliva
  • miele
  • uova

Procedimento :

Prendete due cucchiai di miele, tre cucchiai di olio d’oliva e un uovo intero. Mescolate il tuorlo d’uovo, l’olio e il miele. Una volta amalgamati aggiungete l’albume, chiudete tutto in un contenitore e agitate bene prima dell’ applicazione.Applicate   su tutto il viso con una spatolina o anche con le mani, attendete che secchi e rimuovete il tutto con acqua tiepida.

Con queste dosi otterete una quantita abbondante di prodotto, che deve essere conservata in frigorifero x non piu di qulache giorno(2-3 preferibilmente)  a causa della presenza dell’uovo!

Risultati garantiti, l’ho fatta piu volte e la pelle è immediatamente liscia nutrita e rilassata! L’applicazione è consigliata una volta a settimana, ma essendo composta da tutti elementi naturali anche due o tre volte non è contro indicato!

Naturalmente per le persone con pelle tendenzialmente grassa è sconsigliata una eccessiva applicazione, causa la presenza dell’olio.

Avrete un pò la sensazione d’esser diventate una cotoletta, ma i risultati meritano questo piccolo scompenso!

Provatela… e fateci sapere come vi siete trovarte!

                                                                                                         BoccaDiRosa

Categorie Maschera, Viso

BoccaDiRosa

Author di Makeupworld. Coltiva la passione per il makeup fin da piccola, ma solo ultimamente si è realmente interessata a questo mondo. Studia per diventare addetta alle pubbliche relazioni, magari proprio nel mondo della moda o del makeup. Spiccato senso critico, testarda e anche molto irascibile. La sua filosofia di vita:"Memento Audere Semper" "Ricordati di osare sempre".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. Simona
    Rispondi dicembre 05, 10:18 #1 Simona

    può essere applicata anche sul contorno occhi?

  2. Emma T Ums
    Rispondi ottobre 03, 18:43 #2 Emma T Ums

    adoro!

  3. vivien Randazzo
    Rispondi marzo 24, 12:57 #3 vivien Randazzo

    Buonaaa

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *