Sephora fondotinta opacizzante compatto

sephora-fondotinta-compatto

Se il vostro problema è la pelle grassa allora questo fondotinta è quello che fa per voi.

E’ disponibile in una vasta gamma di colori, almeno per quanto riguarda il sito di Sephora, al costo di circa 15 euro.

La più chiara è la Light Warm D10 e anche se ad occhio non sembra poi così chiara l’effetto è ben diverso all’applicazione, quindi prima di pensare che non ci sia il vostro colore, provatelo.

La confezione non è così piccola, comunque potete tranquillamente portarlo in borsa per i ritocchi di emergenza. Sotto il fondotinta è presente anche una spugnetta per l’applicazione.

Prima di applicarlo se per voi è troppo denso provate a bagnare un pochino la spugnetta e poi picchiettarlo sul viso.

La coprenza è molto buona ma purtroppo non ha un inci bellissimo, anche se di sicuro non è quello peggiore che c’è in circolazione.

Ingredienti:
Talc, Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), Nylon 12, Silica, Dimethicone, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Zinc Stearate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 77492 (Iron Oxides), Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Pentaerythrityl Tetraethylhexanoate, CI 77491 (Iron Oxides), Zinc Oxide, Zeolite, Sorbic Acid, Methylparaben, Caprylic/Capric Triglyceride, Lauroyl Lysine, CI 77499 (Iron Oxides), Propylparaben, Tetrasodium EDTA, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyperfluoromethylisopropyl Ether, Butylparaben, BTH.

L’effetto opacizzante però è assicurato quindi questo prodotto è sicuramente da provare!

Anche voi avete problemi di pelle grassa? Qual’è il vostro fondotinta preferito?

Fonte: MiTrucco

Categorie Fondotinta, Sephora

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *