Il trucco per San Valentino, secondo robyberta84

7896241

San Valentino si avvicina…

San Valentino detto anche san Valentino da Ternisan Valentino da Interamna (Interamna Nahars, ca. 176 – Roma273) fu un vescovo e un martire cristiano. Venerato come santo dalla Chiesa cattolica, da quella ortodossa e successivamente dalla Chiesa anglicana, è considerato impropriamente patrono degli innamorati…

Scherzetto! Questo post non è dedicato alle origini della festività… bensì al trucco!

Ogni anno quello che si cerca di realizzare è la luminosità per attirare l’attenzione e la tenuta del trucco per evitare di sembrare un’altra a metà serata…  ( bella questa! )

In questo ci aiuterà Roberta, una simpatica ragazza appassionata di Make Up che ha iniziato una collaborazione con noi. Molto presto si pubblicherà il video di presentazione che ci ha dedicato.

Per cui non vi svelo nulla di più, se non il suo nome appunto!

Seguite il Tutorial, sarà facilissimo riprodurlo…

Buon San Valentino!

Categorie Youtube

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Syd
    Rispondi febbraio 04, 17:27 #1 Syd

    Ciao Roberta, benvenuta nel nostro blog! Questo trucco ha proprio delle belle sfumature, complimenti! Mi sono iscritta al tuo canale così potrò seguire anche tutti gli altri tuoi video. 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *