Eyeshadow PRIMER – Elf

EyeshadowPrimer_Department

Prima di applicare un qualunque ombretto, bisognerebbe predisporre la tua palpebra mobile con questo PRIMER DELLA ELF , per avere una migliore tenuta del tuo ombretto.

In questo modo, l’ ombretto ha una maggiore tenuta.

Nello specifico, occorre applicare uno strato sottile di Primer su tutta la palpebra ( non sembra, ma è molto liquido, quindi ne basta proprio poco! ), poi massaggiate con le dita finché il prodotto non si asciuga. Una volta che il Primer si è asciugato, applicare l’ ombretto.

Personalmente, ho acquistato il Primer sul sito della Elf, il prezzo è davvero onesto: ammonta a meno di € 4,00 ( 3,00 sterline ). Il prodotto è un must buy per chi indossa i colori di ombretto più scuri, e deve affrontare una lunga giornata al lavoro o all’ università. Vi permette di mantenere per tutto il giorno un’aria fresca e ordinata, come appena truccate!

Il colore del Primer è quello che vedete nell’ immagine. Si tratta di un tono neutro cremoso che funzionerà per tutti i tipi di toni di pelle medio chiara, ma nessuno dei toni di pelle scura purtroppo! In quest’ ultimo caso, dovrete ricorrere a un altro marchio. E’ davvero un peccato che la Elf non produca un Primer adatto a toni di pelle più scuri, perchè il prodotto è davvero soddisfacente!

dublina


Categorie Base, Elf

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. claudia
    Rispondi febbraio 02, 02:02 #1 claudia

    shadow insurance-too faced

  2. cristiana
    Rispondi febbraio 03, 06:37 #2 cristiana

    shadow insurance-too faced essenzia per mantenere il trucco perfetto….

  3. dublina
    Rispondi febbraio 03, 14:04 #3 dublina Autore

    Sì beh anche il primer della Too Faced è molto buono a detta di molte persone, io personalmente ancora non l’ ho provato…

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *