LUMINYS OMBRETTO COTTO MONO. Doppio utilizzo

LUMINYS OMBRETTO COTTO MONO. Doppio utilizzo

Luminys è l’ombretto cotto che puoi usare asciutto o bagnato scegliendo l’intensità che preferisci.

Asciutto è delicato e luminoso, bagnato è intenso e perlato.

La tecnologia innovativa della cottura a forno sprigiona tutte le proprietà del colore che diventa ancora più brillante e luminoso, garantendo massima resa in applicazione e durata.

Siete alla ricerca dell’ ombretto perfetto? L’ avete trovato!

Personalmente, lo utilizzo anche come illuminante occhi da applicare in quei punti strategici  come arcata sopraccigliare, angolo interno dell’occhio e angolo esterno.

Quest’ ombretto è disponibile in ben 12 tonalità ( dal bianco al rosa, al marrone, al nero ), io utilizzo la N. 01, come da immagine sopra, ragion per cui è facile usarlo anche come illuminante. I colori sono tutti bellissimi, in particolare ha molto seguito l’ ombretto Azzurro, difficilmente reperibile ( chissà perchè! ).

Tenuta ottimale, non sbava e non fa cumuli.

[ad#dublina]

Il packaging è molto carino: un contenitore trasparente munito di applicatore. Inoltre la pastiglia di colore è abbastanza grande.

Il prezzo di listino del prodotto è di 13,50 €. Ma può variare da negozio a negozio. Comunque, data la qualità ne vale la pena.

Dietro il prodotto c’è scritto che dura 6 mesi dopo l’apertura: io quello bianco ce l’ho da più di un anno lo uso sempre ed è quasi nuovo, ho visto che non mi da nessuna reazione quindi continuerò ad usarlo!

dublina

Categorie Ombretto, Pupa

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

6 Commenti

  1. francesca
    Rispondi febbraio 01, 11:18 #1 francesca

    il mio ombretto!
    Luminys è un ombretto perfetto per illuminare e dare vitalità all’occhio.
    In commercio esistono 12 tonalità ma la mia preferita è la n 01.
    Risultato perfetto sia asciutto che bagnato… Non mi abbandona mai e mi accompagna ovunque nella mia borsetta!

  2. dublina
    Rispondi febbraio 01, 11:25 #2 dublina Autore

    Bravissima Francesca! Concordo con te!
    Buona fortuna se decidi di partecipare al concorso!

  3. valeria
    Rispondi febbraio 02, 04:51 #3 valeria

    Luminys lo uso ogni volta che voglio far risaltare il colore dei miei occhi, si mantiene sempre luminoso, a lungo, senza bisogno di ritocchi.
    lo consiglio a tutte !

  4. Giusy Russo
    Rispondi marzo 12, 18:31 #4 Giusy Russo

    Sbavo sempre davanti allo stand pupa, ma non mi sono ancora decisa a comprarne uno…. 13,50 euro sono tanti per un solo colore, seppur bellissimo!

  5. burrosa_82
    Rispondi dicembre 01, 21:12 #5 burrosa_82

    Ero letteralmente innamorata del n.10…. l’ho utilizzato più di qualsiasi altro ombretto…. mi è durato più di 3 anni (alla faccia della scadenza di 6 mesi 😉 )….. l’ho ricomprato e….. NON SCRIVE!!! …..non vi dico quanto sono arrabbiata e delusa….. il primo dava un ottimo risultato asciutto e un meraviglioso, brillante, intenso risultato bagnato….. il secondo, invece, nonostante 10 passate asciutte o bagnate, è praticamente invisibile……. che tristezza!

  6. Raffaella Monticelli
    Rispondi dicembre 14, 17:06 #6 Raffaella Monticelli

    Lo consiglio davvero… usato con il pennellino bagnato da un colore più intenso e perlato… sono appariscenti ma allo stesso tempo sono delicati, io mi sono presa il n. 7 che è di color verde con oro, il n. 13 oro delicato, il n. 03 rosa (finalmente il rosa non mi sbatte più) e il n. 12 nero.
    Sono soddisfattissima anche perche’ non danno allergia e continuerò su questa linea della PUPA!!!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *