Make Up UOMO.

01 Gli UOMINI non lo ammetterebbero mai!

Ma anche loro si truccano…

Si tratta di una nuova frontiera del make up che tra le persone      (uomini!)   comuni è accuratamente tenuta segreta! Non è di certo  un mistero il perché! Molti si vergognano, molti rigettano la stessa  idea di UOMO TRUCCATO, in realtà non c’è nulla di male. Il make  up su un uomo mira molto spesso ad eliminare tutte le imperfezioni  e i risultati sono quei bellissimi ragazzi che si vedono alle sfilate o  affissi sui cartelloni pubblicitari delle grandi marche!

Oggi, prendono sempre più piede nelle profumerie prodotti    di MAN’S CARE. Ciò che è importante, è saperli usare.

In tal proposito, esistono molti forum nei quali partecipano  attivamente alcuni esperti di Make up, per citarne uno Bellezza.it,  molto utile anche per i consigli sul proprio Hair Style.

Mi sono documentata, e ho scoperto che esistono addirittura delle  case cosmetiche prettamente maschili! Una di queste è  la KOSMEN, si tratta di una casa cosmetica Italiana, si può  acquistare attraverso il loro shop online.

Per darvi un esempio emblematico, e abbastanza ilarico  –  aggiungerei –  di un make up da uomo, eccovi un video della mitica  Clio e del simpaticissimo Willwoosh .

Vi aggiungo anche un ulteriore video, che vi farà di certo sorridere, è il video di risposta di Willwoosh a Clio: ovvero lui trucca lei!

Categorie Tips&Tricks, Youtube

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Tania
    Rispondi gennaio 27, 10:10 #1 Tania

    Io aggiungo di andare a vedere il canale youtube di Adrian, un ragazzo italiano che abita a Berlino e che è bravissimo, fa ottime review ed è utilissimo anche a noi femminucce. Il canale si chiama QuestioniDiStile : http://www.youtube.com/user/QuestioniDiStile

    • dublina
      Rispondi gennaio 27, 12:59 dublina

      Ciao Tania! Grazie della dritta.. una scoperta questo ragazzo.. mi sono iscritta al suo canale, quando ho tempo comincio a dare un’occhiata più da vicino ai suoi video! Grazie!
      Tienici d’occhio..presto faremo dei concorsi!
      Ciao!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *