Correttore Rimmel HIDE THE BLEMISH CONCEALER

56

Contro imperfezioni e occhiaie è arrivato sul mercato, già da molto tempo, il correttore Rimmel Hide Blemish Concealer. E’ l’ unico prodotto di makeup che compro e ricompro da tanti anni e che non mi ha mai lasciato insoddisfatta. Il packaging è funzionale, dato che si tratta di un comodo stick da 4,5 grammi e si applica nella zona del contorno occhi e su eventuali brufoletti o imperfezioni che volete coprire.

Questo correttore ha una buona consistenza, si applica facilmente e si spalma con i polpastrelli: prima di applicare il prodotto, vi consiglio di massaggiarlo e riscaldarlo per qualche secondo con le dita e solo dopo spalmarlo sulle imperfezioni, questo permetterà una migliore aderenza del prodotto alla pelle e un migliore risultato di makeup. Per un risultato ancora più soddisfacente, una volta applicato il correttore, potete stendere un leggero velo di cipria in polvere col pennellino, per avere una base a dir poco sublime!

L’effetto del correttore dura tutto il giorno, almeno per quanto mi riguarda!

Il prezzo è davvero accessibile, io lo trovo in diversi negozi ( profumerie, supermercati ), va da un minimo di 4,50€ a un massimo di 6,00 €; e il prodotto dura tanto, considerando che lo utilizzo quotidianamente. Non provoca allergie ed è ottimo anche per coprire le occhiaie, anche se non è il mio caso ma quello di un’ amica!

La nuance che io utilizzo è la N. 103 Soft Honey ( adatta a chi ha, come me, una carnagione rosata ), ma il correttore Rimmel è disponibile in diverse tonalità:

N. 101    Ivory

N. 004  Neutral Beige

N. 002  Sand

N. 103  Soft Honey

L’ ultimo aspetto che volevo sottolinearvi riguarda il suo utilizzo come  Primer Occhi, ossia come base da stendere su tutto l’ occhio prima di applicare ombretti, glitter e quant’ altro! Non è nato per questo, ma io lo utilizzo anche per questo, ed è fenomenale, permette all’ ombretto di stendersi e aderire benissimo.

Categorie Correttore, Rimmel

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

5 Commenti

  1. Gaia
    Rispondi febbraio 06, 14:20 #1 Gaia

    CiaoOoOoO!! vorrei sapere dove lo trovi (upim ecc.) kisses

  2. dublina
    Rispondi febbraio 06, 14:26 #2 dublina Autore

    Dunque, io l’ho trovato in molte profumerie. Sì, all’ Upim c’è!
    Il prodotto è un must buy… ed è molto ben distribuito!
    Lo troverai facilmente!

  3. Anna
    Rispondi marzo 26, 15:06 #3 Anna

    anche io ce l’ho! e anche io mi trovo benissimo!! è il correttore migliore che abbia mai provato! lo consiglio a tutte!

  4. Dadda
    Rispondi dicembre 24, 22:15 #4 Dadda

    io lo uso da una vita come te e ho la tua stessa tonalità, soft honey… mi ci trovo bene, ma io ho la pelle + tendente al giallo, non rosata!

  5. Dadda
    Rispondi dicembre 24, 22:15 #5 Dadda

    io lo uso da una vita come te e ho la tua stessa tonalità, soft honey… mi ci trovo bene, ma io ho la pelle + tendente al giallo, non rosata!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *