Me Me Me Fondotinta illuminante

Me Me Me fondotinta illuminante

Se nessuno ha mai sentito parlare del brand Me Me Me, direi che è arrivato il momento giusto per conoscerlo! Si tratta di una marca prodotta in Gran Bretagna, perlopiù in Inghilterra e produce make up a costi bassi, ma ad una qualità veramente buona!

In particolare, io rimasi impressa di questo fondotinta illuminante dopo aver guardato un video su youtube…l’effetto che lasciava era ultra luminoso e brillante! Immediatamente mi misi all’opera per cercarlo e reperirlo quanto prima e mi stupii del prezzo : 6,50 euro comprese le spese di spedizione! Io lo comprai tramite ebay dall’Inghilterra ma a quanto pare, ora è così richiesto che è possibile trovarlo anche in Italia ad un prezzo ancor minore ebay prodotto e disponibile in varie tonalità : avorio, beige, miele, biscotto.

[ad#maqueen]

Ma parliamo del prodotto : consistenza liquida, colore luminosissimo, iridiscente e leggermente dorato, bastano infatti poche gocce applicate in punti strategici (gote alte, mento e naso) sul vostro fondotinta usuale per dare un tocco di glamour, oppure può essere utilizzato assoluto ma in tal caso badate alla quantità , perchè ne occorre veramente poco per dare risalto al volto intero! Inoltre, assorbendosi molto bene, può essere utilizzato anche come illuminante décolleté o corpo in occasioni speciali.

Guardate come lo applica questa ragazza e notatene l’effetto! youtube video

Che dire di più? Provare per credere!

Categorie Illuminante, Me Me Me

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Simirma3
    Rispondi febbraio 26, 12:18 #1 Simirma3

    Potresti linkare il video? L’ho cercato su youtube perchè vorrei veder il fondotinta in azione,ma nulla.. 🙁 Hai qualche consiglio da darmi su come azzeccare il colore comprandolo su internet?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *