MAC Solar Bits Ombretti

mac-solar-bits

Questi ombretti della MAC fanno parte della collezione limited edition della scorsa primavera, ma su sito come Love Makeup potete ancora trovarli.

E’ un prodotto molto usato nei tutorial perchè ha un particolarissimo effetto metallico.

E’ un ombretto molto versatite perchè potrete applicarlo sia sugli occhi sia sul viso e sul corpo come illuminante. Potete mescolarlo per esempio alla vostra crema idratante per ottenere un effetto cangiante.

La texture è particolare: la texture non è fine e il polvere come i comuni ombretti minerali, ma è composto da piccole sfere di pigmento iridescenti veramente pigmentate.
Sulla confezione è consigliato agitare la jar prima di applicare il prodotto così da formare queste sfere ma potete anche non farlo se preferite usare il prodotto in polvere sciolta.

Dovrete fare un po’ di attenzione durante l’applicazione per evitare che la polvere vi cada sul viso, quindi fate qualche prova e vedete come vi trovate meglio, se applicarlo con un pennello o con le dita e se addirittura vi conviene applicarlo prima di stendere il fondotinta per rimuovere la polvere caduta senza rovinarvi il trucco.

Lo potete trovare in 3 tonalità diverse:

Il prezzo è di circa 17,99£ sul sito che vi ho indicato.

La MAC ha sempre dei prodotti che attirano l’attenzione di molti.

E voi che ne pensate? Siete state contagiate anche voi dalla MAC-Mania?

Fonte: PassionePerIlMakeUp

Categorie MAC, Ombretto

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *