Mascara False lash effetct – Max factor

false lash effect

Eccovi una recensione completa di uno dei pochi mascara che sta tanto facendo parlare di sè: il false lash effect di max factor.

Packaging: E’ contenuto nel classico contenitore da mascara, della lunghezza di circa 12 cm. Quello nella versione classica è di colore nero con le scritte argentate, mentre quello waterproof ha le scritte blu.

Contiene 13,1 ml di prodotto, costa circa 13 euro ed ha una scadenza di 6 mesi.

Il tappo/manico, così come tutto il tubetto. è più grosso rispetto agli altri mascara, il che consente un’impugnatura migliore, che dona maggiore sicurezza nell’applicazione.

Scovolino: lo scovolino è la particolarità di questo mascara; è in silicone, è grosso e presenta delle piccolissime setole sparpagliate un po’ per tutta la lunghezza dell’applicatore. E’ questo il segreto del mascara, che assicura anche il non formarsi di grumi. Purtroppo bisogna imparare ad utilizzarlo, altrimenti non si rimarrà soddisfatte del risultato.

Colore: è di un nero intenso e lucido, requisito fondamentale per ottenere il tanto desiderato effetto ciglia finte!

Volume e lunghezza: già dopo la prima passata, le ciglia diventano , separate e più lunghe, anche se si tratta di un mascara consigliabile a chi possiede già ciglia lunghe, essendo classificato come mascara volumizzante più che allungante.

Modo d’uso: è necessario imparare ad utilizzare questo mascara per ottenere dei buoni risultati. A differenza degli altri mascara, infatti, non si deve applicare con piccoli e ripetuti colpi, ma bisogna applicarlo partendo dall’attaccatura delle ciglia, “agganciarle” e “tirarlo” verso l’alto, per tutta la lunghezza delle ciglia. Fare almeno un paio di passate per ottenere un look più dramatic.

Piccolo consiglio: utilizzatelo insieme ad un mascara allungante per un effetto ciglia finte che incanta!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. kia
    Rispondi gennaio 13, 23:45 #1 kia

    Ho usato in passato un paio di mascara della Maxfactor e mi sono sempre trovata molto bene..non vedo l’ora di provare questo!!!grazie!!!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *