Make Up ForEver HD Definition Powder

make-up-for-ever-hd-definition-powder

Questa cipria della Make Up ForEver è veramente un must-have.

Composta da 100% silica lascia la pelle setosa e vellutata opacizzandola per l’intera giornata e minimizzando i pori.

La texture è molto leggera e si rischia di perdere un po’ di prodotto durante l’applicazione.

Il colore è totalmente trasparente ed ha una capacità di fissare il fondotinta veramente buona.
Potete applicarla sia dopo aver steso il fondotinta sia direttamente sulla vostra crema idratante giornaliera se preferite non usare il fondotinta ma volete comunque avere il viso opacizzato per tutta la giornata.

Purtroppo il lato negativo di questo prodotto è il prezzo. Lo potete trovare da Sephora nella confezione da 10gr al costo di 28€ oppure nella confezione da 5gr per 14.50€.
Vi avverto però che la versione più piccola non è così facile da trovare, ho chiesto in molte Sephora e mi hanno detto che probabilmente è stata solo un’edizione limitata (purtroppo per noi).

Avevamo già parlato qualche giorno fa della nuova Cipria Hollywood della Truccominerale composta da 100% silica in uscita l’8 febbraio sul loro sito.

Non vediamo l’ora di provarle tutte e due e fare un bel confronto!

Voi che ne pensate?

Riuscirà la Truccominerale a eguagliare l’HD Powder della MUFE?

Fonte: PassionePerIlMakeUp


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Syd
    Rispondi gennaio 12, 18:16 #1 Syd

    Speriamo che la cipria di Truccominerale costi pure meno eheh! L’ultima volta che son stata da Sephora mi son partiti 50 euro con niente :S (anche se ne è valsa la pena…) Sono giusto in cerca di una cipria così, una di queste due potrebbe proprio fare al caso mio, attendo il confronto 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *