Revlon Fondotinta Custom Creation

revlon-custom-creations

Si leggono moltissime recensioni di questo fondotinta in internet che ne esaltano le qualità.

La particolarità di questo fondotinta è la possibilità di miscelare il colore fino ad ottenere 5 sfumature diverse, nel flacone vi sono due toni di fondotinta che si possono miscelare in quantità diverse ruotando l’apposita rotella; ma è la sua qualità ad averlo fatto diventare così famoso.

La texture è fluida e luminosa però allo stesso tempo coprente. Il viso risulterà riposato tutto il giorno. Punti neri e discromie vengono attenuati fino a scomparire. Ha anche una grande resistenza e solo dopo molte ore da un po’ l’effetto lucido.

E questo prodotto dall’apparenza miracolosa lo potete trovare al prezzo di circa 18€.

Voi lo avete provato? Pensate anche voi che sia un fondotinta così buono oppure avete avuto una brutta esperienza?

Fonte: Profumissima

Categorie Fondotinta, Revlon

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Vivian
    Rispondi ottobre 15, 17:34 #1 Vivian

    Ciao, io l'ho acquistato qualche tempo fa ed è uno dei pochissimi fondi da grande distribuzione che promuovo a pieni voti. Copre bene le imperfezioni senza risultare pesante, non evidenzia pori e rughette. Ho notato poi che il contouring fatto con due tonalità di fondotinta è insuperabile e molto più naturale.
    Ho ovviato al fatto di non poter usare tutte e quattro le tonalità fino in fondo comprando il "fair" (che naturalmente ho dovuto prendere su ebay visto che da noi non arriva). Le tonalità del fair sono praticamente tutte quasi uguali, consigliate a chi ha una pelle molto chiara.

  2. karina
    Rispondi aprile 21, 12:41 #2 karina

    ciao ,io lo comprato una setimana fa ,e vorrei sapere e capire come sono gli inci,,,perk mi incuriosice molto..

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *