Unboxing ordine Zoeva (palette e pennelli)

zoeva

Ho fatto un ordine prima di Natale alla Zoeva, ora vi racconto la mia esperienza.

Ho fatto l’ordine il 20 dicembre, e il 21 dicembre la spedizione risultava avvenuta. Ovviamente ci sono stati tutti i problemi per il maltempo quindi non mi aspettavo che riuscissero ad adempiere ai tempi di spedizione di 2-4 giorni per l’Italia.

Inoltre quando la spedizione avviene la Zoeva manda automaticamente una mail con il codice di tracciabilità.

A me questa mail non era arrivata nonostante la spedizione risultasse avvenuta il 21 allora ho seguito le istruzioni che spiegavano che se non arrivava il codice di tracciabilità in automatico era necessario contattarli tramite il form contatti presente sul sito. Ho provato a fare questo ma non mi è arrivata nessuna risposta.

Come mi ero immaginata dopo 4 giorni era Natale e non mi era ancora arrivato niente, e tra feste e domenica avevo dato come data prevista di arrivo lunedì 28.

Lunedi 28 non mi aveva ancora risposto nessuno con il codice di tracciabilità quindi stavolta ho mandato una mail direttamente all’indirizzo mail che è presente sul sito e anche stavolta nessuna risposta.

A questo punto ero anche leggermente innervosita perchè ormai era l’ora di pranzo e il pacco non era ancora arrivato quindi ho mandato una terza mail stavolta facendomi sentire più scocciata e mi hanno risposto dopo 10 minuti dicendomi che il codice di tracciabilità mi arriva in automatico quando parte la spedizione.

La mia perplessità è aumentata… Se la spedizione sul sito risultava avvenuta il 21 e il codice però non mi era arrivato, qual’era la verità? La spedizione era avvenuta o no?

Allora ho subito mandato un’altra mail specificando che la mia spedizione risultava avvenuta il 21 dicembre e che sul loro sito c’era scritto di contattarli nel caso che il codice non fosse arrivato automaticamente.

Finalmente mi è arrivata la risposta chiara: la mia spedizione non era avvenuta il 21. Anzi, il pacco mi era stato praticamente spedito in quel momento e finalmente mi dava il codice di tracciabilità.

Nonostante questa iniziale disavventura, una volta che la spedizione è realmente avvenuta la consegna è stata un giorno e mezzo dopo. Quindi complimenti all’UPS!

L’imballaggio è perfetto: all’esterno della scatola c’è un bell’adesivo grande e rosso che in 2 lingue diverse avverte della fragilità del contenuto del pacco e di maneggiarlo con cura; e plastica da imballaggio a più strati all’interno, ogni palette separata dalle altre in una busta da spedizione imbottita.

Le palette erano tutte integre. Nessun problema!

Quindi per tirare le somme:

  • imballaggio ottimo
  • consegna rapidissima
  • tempi di spedizione della Zoeva incerti, credo dipenda anche dalla presenza di festività nel mezzo
  • disponibilità dell’azienda altalenante. Solo dopo grande insistenza mi hanno detto come stavano realmente le cose

Comunque mi sento di consigliarvi di fare acquisti alla Zoeva perchè i prodotti sono comunque molto buoni e per avere le bellissime palette da 88 e 96 colori non ci sono molte alternative!

Ricordo che il costo della spedizione è di 14,90 € indipendentemente dalla quantità di prodotti acquistati.

Vi lascio con alcune foto della scatola e dell’imballaggio!

Categorie Acquisti Online, Zoeva

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

65 Commenti

  1. Silvia
    Rispondi febbraio 06, 03:08 #1 Silvia

    guarda, sei stata fortunata…noi abbiamo ordinato ed essendo arrugginite con il tedesco al posto del codice postale abbiamo messo la città, loro non ci hanno detto niente finché noi non li abbiamo sollecitati con varie mail per avere il tracking number perché era già passata una settimana, più dei 3-4 giorni lavorativi indicati.. solo allora il lunedì seguente hanno controllato e gli abbiamo comunicato il Cap, il pacco allora è arrivato dopo 3giorni MA mancava una palette, abbiamo subito sporto lamentela e chiesto quando ci sarebbe arrivata la palette mancante ma loro ci hanno sgarbatamente risposto di smetterla di mandare mail e che ci avrebbero fatto sapere loro..dopodiché è passata una settimana ed ancora nulla…
    (tra l’altro per chiarezza noi scrivevamo in inglese ma a volte ci rispondevano in tedesco..)

    • Deniz
      Rispondi ottobre 18, 19:06 Deniz

      ciao io vorrei tanto le palette zoeva m,a la spedizione non parte, i puo aiutare in qualche modo?

    • Giuli Cipp93
      Rispondi novembre 24, 14:06 Giuli Cipp93

      ciao! ma cliccando sul link dell’ups..come faccio a vedere dov’è il mio pacco? e dove devo inserire il tracking code??
      perchè aprendo il link non c’è nessun posto dove inserire il codice…forse mi devo registrare al sito?

  2. Naryalin
    Rispondi febbraio 06, 09:37 #2 Naryalin Autore

    Ciao Silvia!
    accidenti! e io che pensavo di essere la più sfortunata…

    Si infatti, la disponibilità è veramente scarsa…
    Ma la palette ancora non te l’hanno mandata?!!?!?

    Ragazze continuate a commentare e a dirci la vostra esperienza!
    Se ci siamo trovate davvero tutte male, o la maggior parte di noi, facciamo un bell’articolo al riguardo e glielo mandiamo così forse se ne rendono conto!

  3. gabry76
    Rispondi febbraio 07, 13:05 #3 gabry76

    La mia prima esperienza con Zoeva è stata a dir poco disastrosa, tanto che sicuramente sarà anche l’ultima! Verso il 15 Dicembre 2009 ho fatto un ordine piuttosto sostanzioso: 5 palette pagando in anticipo con bonifico bancario perchè non conoscendo personalmente il sito non mi fidavo ad utilizzare la mia carta di credito. Fino a qui, nessun problema. Mi hanno inviato, a pagamento avvenuto, il numero di tracciabilità della spedizione e dopo 10 gg ho ricevuto il mio pacco. Purtroppo, il DDT certificava la spedizione del quantitativo ordinato ma il contenuto non rrispecchiava il mio ordine: mancavano ben 2 palette. Scrivo immediatamente una mail in inglese fluente e correttto al contatto messo a disposizione sul sito Zoeva e dopo pochi minuti rspondono che sono dispiaciuti e mi chiedono se preferisco ricevere un rimborso o le palette mancanti. Ovviamente chiedo le palette (erano il mio regalo di Natale!). Sottolineo che il mio ordine è stato pagato in anticipo e che sul sito, al momento della mia richiesta, i prodotti risultavano disponibili. Dopo la mia risposta, avvenuta il 28 dicembre, il nulla. Il mio ordine, controllando la situazione sul sito clienti Zoeva, risulta tuttora aperto ma del numero di spedizione nessuna traccia. Invio numerose mail di richiesta e protesta ma nessuna risposta. Mi decido allora a contattare telefonicamente l’azienda che risponde solo dopo numerosi tentativi. L’operatrice non mi spiega perchè non ho ricevuto il materiale mancante ma mi dice che le palette mi verranno spedite entro 2 giorni lavorativi. Sono passate quasi 2 settimane da quella telefonata e sto ancora aspettando il numero di tracciabilità della nuova spedizione, che evidentemente, non è mai avvenuta. Da qualche giorno sto diffondendo sul web la notizia dei disservizi ZOEVA che hanno a questo punto una sola spiegazione: furto!

  4. vale
    Rispondi febbraio 09, 17:40 #4 vale

    Ciao!
    Io ho ordinato il giorno 26 gennaio e la merce mi è stata recapitata il 29.
    Ragazze, mi pare ovvio che sotto i periodi festivi e ordinando grossi quantitativi di prodotti è facilissimo avere magagne e/o ritardi. So che esistono dei gruppi per ordini cumulativi (sia per Zoeva, sia per altre marche) dove tantissime persone ordinano in gruppo. Su youtube ho visto un video di una ragazza che ha ordinato 600 euro di prodotti!! Ma sono troppi!!! Io ho fatto l’ordine: A. in un periodo morto, B. di 100 euro (2 set pennelli, 2 palette e 2 pennelli) tramite paypal (molto più sicuro del bonifico di gabry76 perchè paypal può restituirti i soldi) , C. eravamo in 3 persone, D. ci conosciamo PERSONALMENTE e abbiamo possibilità di incontrarci. Le ragazze che avevano fatto l’ordine da 600 euro hanno dovuto aspettare ben 3 mesi per avere i prodotti (io avrei chiesto indietro i miei soldi passate le 2 settimane) e poi hanno dovuto spendere ancora soldi per le spedizioni ad ogni singola ragazza. Con questo non difendo la Zoeva o le altre case perchè è increscioso che un’azienda di E-commerce faccia errori simili, però “prevenire è meglio che curare”! Quando ho deciso di fare l’ordine da Zoeva non avevo mai sentito di tutti questi problemi, ma ho pensato “prima” a come e dove fare l’ordine, per esempio ho aspettato tutto dicembre perchè è ovvio che sotto natale/capodanno/epifania ci sia casino (poi con tutta la neve che è scesa..). E poi… si fanno ordini cumulativi enormi e con 1000 persone per non pagare 16 euro? Tutti i sabati si spendono in media dai 7 ai 10 euro per un cocktail. Non è la stessa cosa?
    Non è una critica a VOI direttamente, ma certe cose che ho letto su internet sono davvero esasperanti.
    Mi spiace per i vostri ordini perchè io mi sono trovata bene e perchè la Zoeva ha prodotti davvero validi.
    Spero che questo commeto sia utile a qualcuno che debba ancora fare l’ordine.
    Un bacio a tutte!
    Ciao!

    • Ila-Rock
      Rispondi aprile 21, 19:41 Ila-Rock

      Ciao, holetto che qualcuna di voi ha ordinato da Zoeva con il PayPal..ma mi spiegate cos’è? Perchè io ho la PostePay, ma non possopagare solo con quella? O devo per forza pagare tramite PayPal? E nel caso come si fa? Dite he non sia sicuro comprare con la carta di credito? Uffi, non capisco nulla di tedesco e anche la traduzione che danno in inglese non è poi così precisa..se potete darmi una mano, ve ne sarei gratissima!! 😀

      • dublina
        aprile 21, 21:19 dublina

        Ciao Ila,
        allora Paypal è un portale che ti permette di fare dei pagamenti in tutta sicurezza. Ti basterà registrarti con un indirizzo email e registrare anche la tua carta Poste Pay. In questo modo potrai pagare con Paypal.
        Comunque sto vedendo in tempo reale mentre ti scrivo che Zoeva include tre metodi di pagamento: pagamento con bonifico (cash in advance), pagamento in contrassegno (cash on delivery) e Paypal.
        Il più conveniente e il più economico è Paypal.
        Spero di esserti stata utile!

        dublina
        Staff di MakeUpWorld.it

    • marinica
      Rispondi giugno 29, 14:47 marinica

      infatti brava .. sinceramente nn ho ancora acquistato nnt da zoeva .. vorrei ma .. sn indecisa .. e leggendo tt qst brutte esperienze mi stavo ritirando indietro .. ma ineffetti cm dici tu .. se gli acquisti si fanno verso natale è normale k ci saranno problemi … ma c'è ki ha dtt k li hanno chiamati xsonalmente … il numero qual'è ? sai in caso di necessità ….

  5. Naryalin
    Rispondi febbraio 09, 18:11 #5 Naryalin Autore

    Ciao Vale!
    beh sicuramente leggere la tua esperienza ci rincuora!

    Si io lo sapevo già in partenza che fare l’ordine sotto Natale sarebbe stato un suicidio, infatti non mi aspettavo dei miracoli 😛
    Quello che però non mi va bene è che mentano sullo stato della spedizione e che non abbiano un buon sistema per rapportarsi con il cliente.
    Queste le vedo delle mancanze veramente gravi che un’azienda del genere non dovrebbe avere.

    Io non avrei avuto problemi ad aspettare per la mia spedizione se mi avessero detto che non era avvenuta, ma loro mi hanno dato il pacco come spedito! e solo dopo numerose mail di protesta sono riuscita a scoprire che non mi avevano spedito proprio nulla…

    Per gli ordini cumulativi hai completamente ragione, è sempre meglio non esagerare.
    Però ti parlo per la mia esperienza personale, a me conviene fare ordini cumulativi, per un semplice motivo, da sola non raggiungerei la cifra minima per poter ordinare i prodotti.
    Cosa che mi è successa proprio in questi giorni con truccominerale.
    E’ ovvio che se una persona vuole ordinare molte cose allora a meno che non fa l’ordine dividendo le spese di spedizione con le sue amiche non conviene assolutamente.
    Ma per esempio a me in questo caso conviene perchè altrimenti non potrei fare l’ordine 😛

    Cmq è sempre utile leggere le esperienze degli altri quindi ti ringrazio per la tua testimonianza e continua a seguirci e a commentare!

  6. Maura Pronio
    Rispondi febbraio 15, 15:39 #6 Maura Pronio

    Ragazze io ho già ordinato varie volte, in quanto faccio ordini cumulativi.
    La prima vola ho aspettato due giorni prima che spedissero il pacco, e poi in circa 3 giorni mi è arrivato il pacco.
    Purtroppo una delle palette era arrivata rotta.
    Dopo varie email (e dopo la minaccia di aprire una controversia con paypal) mi hanno risposto e mi hanno detto che me l’avrebbero mandata con la seconda spedizione (perche proprio in quei giorni stavo organizzando il secondo ordine).

    Il secondo invece è stato velocissimo, mi hanno mandato delle email scrivendomi che mi avevano mandato anche la palette rotta e un regalo, e dopo 2 giorni il pacco era a casa! Tutto perfetto questa volta, e dato che mi sto trovando molto bene, anche umanamente, sto per organizzare il terzo ordine da loro, questa volta ancora più sostanzioso!

    Ragazze, volevo darvi un consiglio..Pagate sempre e solo con paypal, avrete la possibilità di minacciarli (:P) nel caso di problemi!

    baci,
    Maura =)

  7. Silvia Merlo
    Rispondi febbraio 16, 17:33 #7 Silvia Merlo

    Ciao, io con la Zoeva ho sempre avuto esperienze positive. Ho fatto due ordini da sola, il primo ho ordinato solo qualche pennello e il secondo la palette warm shimmer e in tutti e due i casi il pacco è arrivato dopo 3 giorni lavorativi. Velocissimi, non posso lamentarmi. Anche perchè con quello che costano le spese di spedizioni, sarebbe stato brutto il contrario. Ora ho partecipato ad un ordine cumulativo e anche lì dopo 3 giorni è arrivato e in più gli abbiamo scritto se ci mandavano qualche omaggio visto che eravamo 12 ragazze a partecipare e ci hanno mandato un pennello a testa. Cosa dire? Li adoro. Presto parteciperò ad un altro. Non vedo l’ora. I pennelli e le palette sono formidabili.

  8. gabry76
    Rispondi febbraio 16, 20:28 #8 gabry76

    Ciao ragazze!
    Volevo aggiornarvi sulla mia esperienza con Zoeva (la prima parte la trovate nel commento qui sopra). Il 7 febbraio (domenica!) ho adottato la linea dura, esasperata, li ho minacciati di procedere legalmente per la non consegna dei prodotti e…PUFFF!!! Dopo soli 5 minuti (e di domenica) mi rispondono con il tanto desiderato codice di tracciabilità ed ho ricevuto le palette che mi mancavano! Ma io dico…bisognava arrivare alle minacce per avere una risposta???

    • sabri
      Rispondi dicembre 27, 15:27 sabri

      davvero???intendo procedere così anche io, feste o non feste se non ci danno risposta non intendo aspettare a questo punto

  9. samy
    Rispondi febbraio 22, 16:52 #9 samy

    ciao ragazze per fortuna ho trovato questo sito e posso raccontare la mia esperienza rendendomi conto che non sono stata l’unica ad avere problemi con gli ordini di Zoeva.

    allora, dopo dievrsi mesi a pensare e ripensare se compare o no dal sito, finalmente ad inizio febbraio mi decido e ordino un set di palette DIVERSE tra loro.
    In 3 giorni lavorativi mi arriva un pacco ben imballato, perfetto.
    Apro e scopro che MI è STATO INVIATO un set di palette UGUALI, quindi in dieci minuti scrivo una mail in inglese all’indirizzo trovato sul sito chiedendo come posso rispedire la merce sbagliata ed avere quella giusta in cambio.
    Dopo 4 giorni ancora nessuna risposta, penso sia magari un problema di invio di posta della mia casella e quindi mando un’altra mail con un altro indirizzo mail, specificando tutti i vari codici di identificazione e la mia richiesta.

    Nessuna risposta, quindi compilo il modulo presente sul sito ma anche qui nessuna risposta.
    Chiamo al telefono al numero presente sl sito e sono qui da quasi un’ora a sentire il tel che squilla a vuoto.
    Ora sono proprio scocciata.
    Mando un’ennesima mail, questa volta minacciando di aprire una contestazione PayPal per riavere indietro i miei soldi..

    Che faccio?!!!!!!???

    Vi riaggiorno.

  10. samy
    Rispondi febbraio 22, 17:19 #10 samy

    Incredibile.
    Il tempo di scrivere questo commento e mi arriva il rimborso su PayPal.
    Ma che mondo è, se si riceve attenzione solo con le minacce??!!
    Cmq questi non hanno capito che non voglio i soldi, VOGLIO LA PALETTE CHE HO ORDINATO!!
    Altra mail, vediamo se senza minacce mi arriverà una risposta veloce…ma soprattutto una risposta.

  11. samy
    Rispondi febbraio 22, 17:22 #11 samy

    anche perchè, per avere la palette che ho ordinato, dovrei fare un altro ordine e spendere nuovamente i 16 Euro di spedizione, e sinceramente non mi sembra corretto…che ne pensate?

    • Naryalin
      Rispondi febbraio 22, 21:58 Naryalin Autore

      Ciao Samy!
      Ormai non mi sorprendo più di leggere queste esperienze degli ordini Zoeva.

      Sembra diventata una consuetudine per loro rispondere solo quando ricevono minacce e questo mi dispiace veramente molto, perchè ne va dell’immagine della loro azienda.

      Ti hanno poi risposto?
      Ma cosa gli avevi detto esattamente nella mail di minacce di contestazione con PayPal? Gli avevi chiesto di mandarti le palette mancanti?
      Ma ti hanno reso tutti i soldi?
      Se così fosse io mi terrei le mie palette e le rivenderei o regalerei alle amiche…

      E mi dispiace davvero dire questo ma prova a guardare sul sito della fraulein38, altra marca tedesca che fa palette uguali a quelle zoeva.
      Con loro non ho ordinato però, quindi non so quando possano essere più seri di zoeva, ma tentar non nuoce.
      Il problema è che sul sito fraulein38 non è scritto quanto costa la spedizione.

      Non so davvero che dirti Sami, siamo un po’ tutte sulla stessa barca…

      Facci sapere aggiornamenti!!

  12. Veronicas
    Rispondi marzo 09, 10:43 #12 Veronicas

    ciao a tutte!!!
    leggendo questi commenti mi viene un pò di angoscia!!!!
    è da ottobre che giro e rigiro sul sito Zoeva per fare un ordine e……….. finalmente giorno 6 marzo mi sn decisa!
    ho fatto un ordine di 107.00€, era di sabato quindi ho aspettato fino a lunedì per vedere lo stato dell’ordine, sembra partito, ho avuto il codice del pacco e sto seguendo il percorso sul sito Ups.
    se tutto va bene dovrebbe essere tra le mie mani domani o dopodomani…..spero….
    dopo aver letto le vostre esperienze negative la mia fiducia e il mio entusiasmo stanno calando a dismisura!
    ma la speranza è l’ultima a morire…….. vi farò sapere!
    un bacio Veronica

  13. Annarita85
    Rispondi aprile 10, 16:33 #13 Annarita85

    ciao ragazze…. la mia esperienza con zoeva credo che sia la più disastrosa…. Allora ho partecipato ad un ordine comulativo su youtube a dicembre, l’oridne è stato facco precisamente il 29/12/09 e per circa tre mesi la ragazza interesata dell’ordine ha mandato mail a zoeva per avere info in merito al nostro pacco e non ha avuto risposta.
    Alla fine rsiamo ricorse a paypal per un eventuale risarciomento e solo una settimana fa zoeva ci ha detto che il nostro pacco era stato spediato da tempo. Ma la ragazza dice di non averlo mai ricevuto… Insomma il nostro pacco è stato rubato….
    datemi consigli su cosa fare… denuncia??? un’altra ragazza si è interessata a chianare il corriere… io ho provato a mandatre un mail a zoeva per sapere eventualmente se con certificata denuncia c’è la possibilità di un’ulteriore spedizione…. sono arrabbiata e delusa… help me!!!! smack a tutte

    • Naryalin
      Rispondi aprile 10, 17:22 Naryalin Autore

      Ciao Annarita,
      si beh, direi che anche te non sei stata per niente fortunata.

      Però potresti fare un paio di cose per cercare di venirne a capo:
      – chiama il corriere e fatti dire quando e a chi il pacco è stato consegnato e se è stato consegnato. Bisogna firmare un foglio per ritirare il pacco e quindi loro sanno chiaramente a chi l’hanno consegnato. Spiegategli la situazione e fatevi dire come potete agire.
      – chiamare Zoeva (in inglese) e farvi dire anche da loro la tracciabilità del pacco.

      Con la spedizione tramite corriere non esiste che un pacco venga perso.
      Nel caso peggiore, come hai detto te, è stato rubato.
      Ma non può averlo rubato qualcuno durante la spedizione, se è stato rubato, mi dispiace dirlo, ma è stato rubato nel momento della consegna.

      Facci sapere se la situazione si risplve o se hai bisogno di altri consigli!

      Sara
      Staff di MakeUpWorld.it

    • sabri
      Rispondi dicembre 27, 14:49 sabri

      cara annarita!spero tu guardi ancora il forum!da pochi giorni anch’io ho avuto nuovi problemi con un ordine zoeva, avessi letto prima questa pagina!
      Ad ogni modo ti è più arrivato nulla?a me manca la palette, ma sono arrivati i pennelli ordinati, sto pensando se contattare l’ente per la tutela del consumatore, sarà un piccolo ordine, ma per principio non possono tenersi soldi in questa maniera, bisogna fare qualcosa, se qualcuno volesse unirsi alla protesta ditemi pure!!!

  14. Annarita85
    Rispondi aprile 11, 13:48 #14 Annarita85

    @ Naryalin grazie dei consigli….. io come ti ho detto partecipo ad un ordine comulativo ed anche un’altra ragazza ha giustamente proposto di chiamare il corrieire… ora il punto è che si è venuto a sapere che il pacco è stato consegnato ma non sappiamo a chi…. e il problema è che la ragazza che si è presa carico dell’ordine non vuole darci il codice della rintraccaibilità… ha detto che se la vede lei am a me questa cosa non sembra per niente giusta… insomma i soldi li abbiamo rimessi un po’ tutte non solo lei…. non so davvero cosa pensare…!!!! 🙁

    • Naryalin
      Rispondi aprile 11, 16:12 Naryalin Autore

      Dovete insistere perchè lei vi dia il codice di tracciabilità visto che avete pagato.
      Non capisco proprio perchè non voglia darvelo…

      • Annarita85
        aprile 11, 21:48 Annarita85

        Non vuole dare il codice perchè dice che non vuole dare in giro i suoi dati…. o.O

  15. giiusy
    Rispondi maggio 02, 22:15 #15 giiusy

    Ciao a tutte! Vorrei sapere se c'è qualcuna tra di voi che ha fatto un ordine zoeva pagando con bonifico bancario.A me è stato detto di aspettare la mail di conferma dalla zoeva per i codici iban ma a tutt'oggi non è arrivato un bel niente,e quindi volevo sapere se,visto che io conosco già il codice iban,potevo procedere con il pagamento o se devo necessariamente aspettare una loro mail prima di fare ciò..se provo ad andare sul loro sito mi danno la possibilità di cambiare la modalità di pagamento con i vari change che ci stanno ,ma io questo non voglio farlo,ho provato a contattarli ma non rispondono..insomma cosa devo fare con questi tedeschi?? Grazie a chi mi aiuterà a capirci qualcosa..

  16. dublina
    Rispondi maggio 02, 22:30 #16 dublina

    Ciao giiusy,
    se non ti hanno risposto in merito al pagamento tramite bonifico, lascia perdere. Potresti impelagarti in una situazione intricata nella quale poi magari perdi anche del denaro inutilmente.
    Zoeva include tre metodi di pagamento: pagamento con bonifico (cash in advance), pagamento in contrassegno (cash on delivery) e Paypal.
    Se non hai Paypal, ti consiglio di pagare in contrassegno.

  17. robyla
    Rispondi maggio 28, 16:03 #17 robyla

    Ho appena ricevuto il pacco di un ordine fatto alla Zoeva con le mie amiche e pagato con Paypal: 7 palette e 4 set di pennelli…spedizione puntualissima in 3 giorni…il piccolo dettaglio è che mancano due set!!!!
    ora ho provato a mandare una mail…mah…che voi sappiate comunque se non mi mandano i pennelli mi posso almeno far restituire i soldi con Paypal???

    • dublina
      Rispondi maggio 28, 16:38 dublina

      Ciao Robyla,
      una domanda d obbligo, chi ha fatto l' ordine online è sicura di aver messo tutto correttamente? Perchè a me è capitato recentemente di prendere la 88 colori di zoeva, avevo preso la shimmer e la warm, solo che la tipa che ha fatto l' ordine, ha fatto un pasticcio, e m'è arrivata solo la shimmer! Ovviamente lei mi ha rimandato il costo, ma perchè l' errore era stato suo. Non di zoeva appunto.
      Comunque ti consiglio di ricontrollare bene l' ordine che avete fatto, se non avete dimenticato nulla, allora sicuramente sarà stata una svista di zoeva, forse ti rimanderanno ciò che manca. Facci sapere! 😉

  18. robyla
    Rispondi maggio 28, 16:43 #18 robyla

    no guarda nella ricevuta c'è tutto….anche perchè avevamo fatto il conto di quanto avremmo dovuto pagare ed è quello che ci hanno scalato dalla carta e quello che c'è nella ricevuta. Quindi credo il problema sia loro….spero che mi rispondano….

    • dublina
      Rispondi maggio 28, 18:57 dublina

      Beh allora sarà stato un errore loro! Dai l' importante è che ti rispondano, o per rimborsarti i soldi o per mandarti (ovviamente a spese loro) i prodotti che avete pagato e che non hanno messo.
      Basta che gli mostrate la ricevuta dei prodotti ordinati e pagati…
      Facci sapere com'è andata a finire!

  19. Romantic_Girl
    Rispondi giugno 20, 15:45 #19 Romantic_Girl

    Uffa!! Essendo ttt in tedesco sul sito, nn riesco a vedere dov'è che posso ordinare i prodotti Zoeva!! Qlcn mi può aiutare??

    • lauralalla85
      Rispondi giugno 20, 18:03 lauralalla85

      cliccando sul prodotto che ti interessa ti apre la pagina con la sua descrizione. Sulla destra troveri la scritta "in den warenkorb", che significa "nel carrello". E poi clicca sul pulsate azzurro, che conferma che vuoi aggiungerlo.

      dopo aver aggiunto al carrello tutti prodotti che ti interessano, clicca nella barra in alto in cui c'è scritto "warenkorb ansehen".
      A questo punto non ti resta che portare avanti l'ordine.
      Se vuoi ancora aiuto chiedi pure 🙂

    • Syd
      Rispondi giugno 20, 16:31 Syd

      E' possibile cambiare lingua e selezionare l'inglese, c'è la bandierina in alto a destra in ogni pagina del sito. Tuttavia a volte non tutto è tradotto, ma i passaggi per fare l'ordine dovrebbero essere tradotti.

  20. marinica
    Rispondi giugno 29, 14:43 #20 marinica

    io mi sn ftt aiutare dal video di clio ……. parla di come acquistare i prodotti … prova a trovarlo .. e vedrai k capirai …

  21. marinica
    Rispondi giugno 29, 21:35 #21 marinica

    ragazze scusate aiutatemi vi prego !!! mi spiegate la differenza dei 3 metodi di pagamento x le ordinazioni ?? vi supplico aiutatemi !!!!!1

    • Syd
      Rispondi giugno 30, 15:59 Syd

      Mi sembra di capire che per le spedizioni internazionali accettano solo questi due pagamenti (anticipati):
      – Bank Transfer – corrisponde al bonifico bancario, quindi si può fare solamente se hai un conto corrente bancario.
      – PayPal – è il pagamento tramite il sito PayPal, su cui dovresti avere registrata una tua carta di credito o una semplice carta prepagata come la PostePay. Generalmente si preferisce questo metodo perchè pare sia più sicuro e dia più garanzie, oltre ad essere comodo. Io però non ho esperienza diretta con gli acquisti online quindi se qualcun'altra ha consigli più dettagliati è la benvenuta!

  22. BEATRICE
    Rispondi luglio 02, 17:25 #22 BEATRICE

    IO VORREI SAPERE SE L'ORDINE PUO' ESSERE FATTO CON LA POSTE PAY VISTO CHE FA PAERTE DEL CIRCUITO VISA

    • lauralalla85
      Rispondi luglio 02, 18:41 lauralalla85

      Ciao Beatrice,
      puoi tranquillamente pagare con la Poste Pay.
      Buoni acquisti 😉

  23. BEATRICE
    Rispondi luglio 03, 14:06 #23 BEATRICE

    grazie lauralalla85!!

  24. Nyolo
    Rispondi luglio 27, 22:15 #24 Nyolo

    ah ho visto che tra poco metteranno altre 2 nuove palette… mmmh che belle!! Sarebbe stato moooooooolto + facile se anche per le spedizioni internazionali avessero messo il "contrassegno" così se non arrivava il pacco,o arrivava merdoso (scusate la parola) non avremmo pagato nulla..no? praticamente ne dovrei prendere 8 (tutte insomma và xD) e ora sto guardando i pennelli singoli..perchè i set non mi convincono + .. alcuni pennelli li ho,ma altri non mi servono..quindi preferisco prendere i singoli..Poi deciderò se prendere Zoeva o altro..vediamo il prezzo e se qualche ragazza mi sà consigliare 😀 per ora ho guardato ELF,SEPHORA,KIKO che sono un pò come dire mmh perfetti per il mio portafoglio xD (le palette me le deve regalare il mio ragazzo e mi ha detto "visto che le spese di spedizione son 16 euro,prendi tutto quello che vuoi in una botta sola..no?" *__________* era rimasto a 5 palette e gli andava bene hihihi

    • Naryalin
      Rispondi luglio 28, 08:25 Naryalin Autore

      Belle le nuove palette!
      Quella metallica è una meraviglia! Che gola che mi viene 😛
      Per quanto riguarda i pennelli io sono follemente innamorata del mio set bamboo di Zoeva, lo trovo eccezionale. Anche se ha il difetto di non avere pennelli adatti agli occhi. Però per i pennelli da viso è eccezionale, e poi la misura è abbastanza piccola quindi sono veramente comodi per portarli sempre dietro anche nei beauty case più piccoli.

      Ho anche alcuni pennelli ELF da occhi e mi trovo molto bene con il C Brush. E' in effetti abbastanza grande, però quando poi vado ad applicare gli ombretti il risultato è sempre bello!
      Ho preso sempre di ELF anche due pennellini da occhi più piccoli, lo Small Smudge e lo Small Precision. In effetti tra di loro sono abbastanza simili, c'è veramente solo qualche millimetro di differenza e sono entrambi molto piccoli, però funzionano bene per fare piccoli tratti e rifiniture più dettagliate.

      Io comunque fossi in te resterei su ELF e Zoeva nella scelta pennelli, ma è comunque un parere estremamente personale!

      Per concludere ti faccio i complimenti per il tuo ragazzo 😛
      Penso sia il sogno di ognuna di noi avere tanti prodotti di makeup e per di più regalati dal proprio ragazzo!!

      Se hai altre domande sono qua 😉

      • Nyolo
        luglio 28, 11:14 Nyolo

        ehehehe il mio aMMore quasi 100 euro di palette Zoeva xD

        Cmq ieri ho fatto il calcolo dei pennelli:

        -Zoeva dovrei spendere per 6 pennelli 23.70

        – Kiko invece per 5 pennelli 49.50

        -Elf normali (quelli bianchi) per 5 pennelli 8.50
        Linea Studio per 6 pennelli 24.00

        -Sephora il prezzo non ne ho idea..sul sito non ci sono + quelli vecchi!!
        Dovrei prendere i numeri: 12,13,14(so solo questo che costa 12.50!!),16,17,21,22,23.

        Sono uguali agli altri che ho visto delle varie marche,ma ne mancano sempre alcuni :\\

        Anche se con Sephora mi trovo benissimo con i pennelli..però costicchiano..

        Mia suocera mi ha regalato dall'america (non so se qui in italia c'è) il set di pennelli antibatterici..non li ho ancora usati (aspetto le palette di Zoeva gh) però ho notato che non ci sono i pennelli che effettivamente mi servono 😐

        Infatti gliel'ho detto al mio ragazzo..quindi sto cercando di capire quanto costano singolarmente,se poi trovo un set con quei pennelli (cosa difficile non mi piace l'idea di avere dei doppioni di pennelli per fard/fondo ecc..)

        Ma gli ho sottolineato che il set che mi ha regalato sua mamma lo userò cmq!! non si sà mai..però vorrei avere i pennelli giusti per dei tipi di trucco ^_^

        In conclusione: se qualche fanciulla sà il costo dei pennelli singoli me lo faccia sapere!! (ho guardato sul sito francese costano 11.90/9,90 o giù di lì ma non mi fido tantissimo qua in italia potrebbero costare qualcosina in +!) (e non li ho nemmeno trovati tutti U_U)

        Infatti il pennello numero 14 in francia costa 11.90 in ITALIA costa 12,50

        Sul sito francese per 5 pennelli dovrei pagare: 55.50 euro 😐 chissà qua in ITALIA °__°

        A 'sto punto opteri per i pennelli della ELF linea Studio .. eh?

      • Naryalin
        luglio 28, 11:24 Naryalin Autore

        Si sicuramente tra elf normale e studio ti consiglio per forza studio! ma proprio senza pensarci!
        per Sephora è un bel problema…
        comunque in via del tutto eccezionale dopo vado al negozio e se ci sono quelli che vuoi ti dico quanto costano!

      • Naryalin
        luglio 28, 15:56 Naryalin Autore

        Ciao Nyolo!
        Sono di ritorno dalla spedizione a Sephora.
        Mi hanno detto che i numeri dei pennelli sono cambiati e che quelli sul sito non sono aggiornati!
        Quindi qualche prezzo l'ho preso, però non è detto che corrisponda al pennello che hai visto te, e 4 pennelli non c'erano perchè il loro numero probabilmente è cambiato :S
        Cmq io ho questi prezzi:
        14 – 12,50€
        15 – 11,50€
        22 – 10,50€
        23 – 10,50€

        li altri mi ha detto che se non c'è il numero allora adesso hanno cambiato numerazione e sono numeri dal 20 in su.

        Ti consiglio di andare tu direttamente da Sephora e guardare quali ti servono così vai sul sicuro!

        Comunque da Sephora è uscita una nuova linea di pennelli disegnata da un famoso designer e hanno setole molto particolari, morbidissime! Le ho sentite ed erano veramente fantastiche!
        E il prezzo alla fine non è poi così tanto alto, un pennello da occhi messo a confronto con la linea normale veniva solo 2 euro in più!
        Insomma, fossi in te ci farei un pensierino 😛

  25. Nyolo
    Rispondi luglio 28, 17:28 #25 Nyolo

    SEI UN TESORO GIURO!!! Che emozione quando ho letto la mia email e leggendo un pezzettino della tua risposta mi son fiondata qui per leggere il resto..SEI VERAMENTE DOLCISSSSSSSSSIMA *_*

    Allora scarico le foto dei pennelli sul cell e poi vado a vedere se ci sono ancora!! Anche se ho il 10% di sconto (meglio di niente xD) sicuramente non farò compere..non ora..(poi tra 2 mesi chissà che regalino mi daranno :p l'anno scorso son rimasta male :\\ una maschera per il viso (che costa sui 6 euro O_O) e basta :°° mi aspettavo dei campioncini dei loro trucchi o altro, oppure una mini trousse.. c'avrò speso + di mille euro lì dentro -_- ora non + i soldi son finiti hahaahha xD)

    Per quanto riguarda la linea nuova,si si l'ho vista (non dal vivo purtroppo) ma mi han detto che hanno come difetto di perdere il pelo :\\ o è stata sfigata lei o non ne ho idea U__U dopo aver comperato i miei primissimi 2 pennelli della Kiko(che fan schifo forse xke era l'inizio della loro "apertura") tutti gli altri che ho (forse 3 lol) sono di Sephora e li adoro da morire!!

    Anche se i pennelli della linea Studio mi fanno gola ehehe :'D

    Grazie ancora bacioooooooo

  26. Nyolo
    Rispondi luglio 29, 19:06 #26 Nyolo

    Son tornata da un paio d'ore a casa da Sephora:

    Ho comprato i pennelli: 14,22,23 (gli altri non li ho trovati nemmeno col numero diverso :\\) il 16 alla fine non l'ho preso..finchè non prendo l'eyeliner in crema heheh

    – poi ho comprato la "vasca da bagno" 3,00 euro,
    – un falconcino piccolo spray (per profumi o x bagnare i pennelli – compreso di imbuto) 2,90 euro
    – limette della ChupaChups 3,50 euro (perchè così mi regalavano il contenitore con dentro 16 ChupaChups!! e golosa come sono e poi è da tanto che non ne mangio xD hihihi)

    Avevo anche uno sconto,quindi alla fine ho pagato sui 38 euro il tutto …

    Mi son fatta dare anche dei campioncini (purtroppo i profumi erano finiti!) mi ha dato 2 campioni crema viso della sisley e 3 dopo sole con aloe vera di non ricordo che marca ..

    Mentre prendevo e guardavo i pennelli pensavo a te Sara (Naryalin!) ehuheuueh :'D troppo dolce che hai guardato per me!!

    Cmq i prezzi son quelli 10.50 max 12,50 (vecchia collezione che ormai ne son rimasti pochissimi :\\ tipo il numero 25-26-14-22-23-10-16 e poi non ricordo) poi ci sono quelli retraibili..il costo dei piega ciglia è assurdo e anche delle limette ma soprattutto il tagliacuticule lì.. 26 euro .. un furto 🙁 professionale sì ma dai..

    I penneli doppi belli ma non mi convincevano 17 euro mmh conviene diciamo però boh

    Quelli nuovi *___* stupendi da sbavare morbidissimi!! ma ho preferito esser "fedele" ancora per un pò (poi il portafoglio veramente piange!) poi appena divento ricca (vi aviso AHUAUHUAHUHA) compro direttamente un pezzo della società della SEPHORA ahauahuauhauha :'D e mega scontoni/regali a tutte voi ghghghgh

    Un bacio ciao e alla prossima!! ^_^

    • Naryalin
      Rispondi luglio 30, 10:55 Naryalin Autore

      Bellissime le limette con i chupa chups in omaggio!!
      Golosa come sono quasi quasi vado a vedere se le hanno anche alla mia Sephora 😛

      Si i pennelli nuovi sono veramente bellissimi… però mi devo frenare, ho già tutti i pennelli che mi servono!

      Ci conto per gli scontoni/regali, perchè tanto se continui di questo passo mi sa che te lo danno davvero un pezzo di Sephora 😛 😛

      Un bacio e per qualsiasi cosa siamo qua! 🙂

  27. Nyolo
    Rispondi luglio 30, 13:53 #27 Nyolo

    hahaha se nn lo hanno dato alle ragazze che avran speso MOLTO + di me e voi messe assieme,figuriamoci a me che avrò speso quasi 2 stipendi forse anche di + di un normale lavoratore x)

    Sara ma come posso contattarti privatamente?

  28. serenuccia
    Rispondi settembre 06, 16:21 #28 serenuccia

    ciao a tutte…la mia situazione e questa…ho fatto l'ordine il 31.09.10 con pay pal…il giorno seguente m arriva una mail dalla zoeva ke m ringraziava dell'ordine eke m avvertiva ke il pagamento era stato avvenuto…insieme a questo ho ricevuto in questa mail il numero di rintracciabilita e il link x seguire tutti gli spostamenti dell'ordine purtroppo cn sabato e domenica in mezzo il pacco e stato fermo ma nella giornata d oggi (6.09.10)sarebbe dovuto arrivare infatti e nella mia citta ma il sito della UPS dice ke nn a trovato nessuno in casa e ke cerchera di riprovare la consegna…ma e stranissima questa cosa xke io nn mi sn mossa da casa…guardando il sito della societa d consegne ho notato ke al posto del mio indirizzo c'e il nome del mio paesino e la citta…sopra m dicono che il giorno previsto della nuova consegna e domani ma se sbagliano dinuovo?come faccio a rintracciarli?m devo preoccupare?aiutooooooooooooooooooooooooooooo

    • Naryalin
      Rispondi settembre 06, 19:25 Naryalin Autore

      Ciao Serenuccia!
      perchè non provi a telefonare alle sede ups più vicina a te e senti cosa ti dicono?
      nel caso peggiore puoi andarlo a prendere te il pacco!

      facci sapere!

  29. gaga
    Rispondi settembre 08, 11:23 #29 gaga

    salve scusate io l'ordine l'ho fatto il 6/9/2010 alle 22.10 e ho pure pagato.la mail e' arravata subito quella di pagamento ma il pacco non mi risulta spedito sono un giorno e mezzo devo preoccuparmi?leggo ste cose sn pentita quasi!

  30. Carolina
    Rispondi ottobre 13, 17:42 #30 Carolina

    Ciao ragazze io sono nuova di questo fantastico sito ma ho letto alcuni commenti, e così ho provato a comprare per la prima volta su internet…ho preso due palette di zoeva… mi sono trovata molto bene, le ho ordinate il venerdì e mi sono arrivate oggi che è mercoledì! ora devo provarle però, perchè no ho mai provato questa marca. un bacio atutte!!Carol

  31. Laurapettorusso
    Rispondi novembre 08, 19:43 #31 Laurapettorusso

    i vostri commenti mi hanno un poco demoralizzata……pero ho appena acquistato 2 palette e 1 set di pennelli piu 1 pennello a parte……ancora non mi e arrivato nessun codice di tracciabilita che tra l’altro non so neanche cosa sia,……puo essere che non mi e arrivato perche ho fatto l’ordine quasi alle otto di sera e mi arrivera domani mattina?…..vi prego rispondetemi perche sono preoccupata……baci

    • Naryalin
      Rispondi novembre 11, 10:17 Naryalin

      Ciao Laura!
      sei ancora in attesa del codice? Se così fosse mandagli una mail insistendo, magari anche minacciandoli 😛 Purtroppo non ho ottenuto risposta finchè non ho fatto così -.-
      facci sapere!

  32. Alessia nails
    Rispondi novembre 22, 21:53 #32 Alessia nails

    Grazie per le dritte, sto pensando anche io di comprare delle palette sul sito!!

  33. Marisordo
    Rispondi gennaio 21, 23:08 #33 Marisordo

    LE SPESE DI SPEDIZIONE NON COSTANO 14 EURO MA 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Naryalin
      Rispondi gennaio 22, 09:25 Naryalin

      Ciao Mari, i prezzi della spedizione sono stati abbassati da pochissimi giorni 🙂

  34. Sila
    Rispondi febbraio 04, 11:19 #34 Sila

    qualcuno sa se facendo l’ordine di più palette utilizzando i set (quelli dove in pratica ci sono due palette insieme e costano appena meno rispetto al prezzo da singole) arrivano cmq separate, cioè ognuna con la sua scatolina nera????

    • Sara Burresi
      Rispondi febbraio 04, 11:50 Sara Burresi

      Ciao SIla! Si se non erro le palette arrivano ognuna nella sua scatola 😉

    • Sara Burresi
      Rispondi febbraio 04, 13:46 Sara Burresi

      Ciao Sila, ti confermo che le palette in set arrivano confezionate separatamente. Come se le comprassi singolarmente…

  35. Vale_beja
    Rispondi marzo 14, 19:37 #35 Vale_beja

    care ragazze ho letto di sfuggita le vostre esperienze con zoeva e ho capito che sono state negative!
    dal canto mio vi posso dire invece che ho fatto personalmente tre ordini con zoeva e sono stati davvero efficienti tutte e tre le volte!!! ho ricevuto tutti i prodotti ordinati dopo una settimana dall’ordine, addirittura una volta li ho ricevuti dopo cinque giorni!! mi sono trovata benissimo, meglio di molti altri siti italiani dai quali ordino!!che strano che voi abbiate avuto questi problemi! un bacione

  36. Ari
    Rispondi marzo 27, 12:32 #36 Ari

    Ciao ragazze!! Io ho ordinato una palette dal sito zoeva 17 giorni fà..Ho inserito i miei dati correttamente ma ancora della palette nessuna traccia.i chiedo a questo punto se non ho commesso un errore scegliendo il pagamento in contrassegno! fatemi sapere per favore!! BACI 🙂

    • Laura_C_Iotti
      Rispondi marzo 27, 13:09 Laura_C_Iotti

      Ciao Ari, per le spedizioni fuori Germania non è previsto il pagamento in contrassegno, è strano che ti abbiano consentito di scegliere quell’opzione :S Ti è arrivata una mail di conferma dell’ordine?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *