L’Oreal Studio Secret – Basi correttive

L'Oreal_basecorrettiva
La prima cosa da capire prima di truccarsi è di che colore è il vostro incarnato. Esistono infatti tre colori primari: giallo, rosso e blu che corrispondono ai tre difetti principali della pelle. Questi difetti vanno annullati, non coperti, usando i colori a loro complementari.

Quindi su incarnato spento o tendente al giallo sarà da applicare un colore rosato (somma di rosso e blu) per dare luce alla pelle. Se il problema sono dei rossori si dovrà applicare del verde; mentre invece se l’incarnato ha un sottotono sulle tonalità del blu questo verrà annullato dall’arancione (somma di rosso e giallo).

E proprio rosa, verde e arancio sono le tre basi correttive che la L’Oreal ci propone nella sua linea Studio Secret che ci mostra i segreti dei makeup artist.

E voi cosa ne pensate di questi prodotti dall’aria miracolosa?


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. fede
    Rispondi ottobre 05, 11:01 #1 fede

    ma come faccio a capire di che colore è il mio incarnato??

  2. dublina
    Rispondi ottobre 05, 11:53 #2 dublina

    Ciao fede, di solito per capire il colore del tuo incarnato basta guardare il colore dell' interno del tuo polso 😉

  3. Smily
    Rispondi ottobre 22, 18:31 #3 Smily

    La mia domanda, è invece…dove posso trovarli? E che prezzo hanno?!? Grazie…

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *