KIKO Lucidalabbra Crystal Gloss

kiko_cryslatgloss_ciliegia

La KIKO offre veramente una vasta gamma di rossetti e lucidalabbra; il gloss di cui vi sto per parlare mi è stato regalato per Natale insieme ad un altro gloss e ad un blush che recensirò in questi giorni.

È una recensione positiva per certi aspetti e negativa per altri… andiamo a scoprire i lati positivi.

Prima di tutto il colore: ho provato il “Rosso Ciliegia” che è quello qui sotto:

kiko_cryslatgloss_ciliegia2

è un colore veramente bello e deciso, adatto a qualsiasi volto perchè comunque, nonostante sia un rosso, non risulta eccessivo. Ha anche un effetto volumizzante idratando le labbra allo stesso tempo.

Lo potete trovare in altre 6 tonalità: Arancio Pastello, Rosa Pastello, Rosso indiano, Rosa Naturale, Caffè e Caffelatte.

Anche il sapore è buono, ognuno di questi colori si contraddistingue per un gusto particolare.

Benchè i gloss tendano a sparire poco dopo l’applicazione, la tenuta di questo prodotto è buona. Il mio consiglio per farlo durare ancora di più è quello di applicarlo sopra una base per il rossetto o sopra un altro rossetto più chiaro anche per rendere quest’ultimo più brillante.

E adesso passiamo alle critiche.

L’applicatore non è molto funzionale: è composto da una penna contenente il liquido del gloss. Ruotando un pistoncino il liquido viene compresso e imbeve il pennellino fatto di setole sintetiche.

Il liquido però non arriva subito a bagnare il pennello fino in cima ed è necessario ripassarlo più volte per ottenere l’effetto desiderato rischiando così di consumare il gloss molto velocemente.

Il pennellino poi non è molto preciso nell’applicazione proprio perchè non essendo imbevuto a sufficienza non dà un’ottima definizione.

Tutto sommato mi sento di consigliarvi questo lucidalabbra anche perchè tra i lati positivi va messo assolutamente il prezzo: questo gloss costa solo 3€!

Voi lo avete provato? Che ne pensate?

Categorie Gloss, KIKO, Prodotti MakeUp

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Lacrima
    Rispondi febbraio 25, 16:28 #1 Lacrima

    a me non piace per nulla! lo trovo molto appiccicoso. in più dovrebbe ingrandire le labbra, ma secondo me non ci riesce molto.. ADORO i prodotti kiko (soprattutto le matite e i rossetti, che hanno colori favolosi) ma questo non mi ha per nulla soddisfatta! E’ vero, 3 euro non sono tantissimi, ma si deve anche dire che il prodotto all’interno è davvero poco!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *