KIKO Skin Evolution Foundation

kiko_skinevolutionfoundation01Oggi vi propongo questo fondotinta della KIKO.

E’ il fondotinta che sto usando ultimamente e mi sto trovando veramente bene.

Lo Skin Evolution Foundation ha una consistenza abbastanza liquida, quindi è facile distenderlo sul viso usando un buon pennello, però per avere uno strato di prodotto uniforme è necessario essere generose nell’applicazione del prodotto.

Potete usarlo con ogni tipo di pelle perchè non è un prodotto unto e ammorbidisce la pelle. Per le ragazze con la pelle secca consiglio comunque di applicare la crema idratante per il viso prima di andare ad applicare qualsiasi tipo di trucco.

La coprenza è molto buona così come la resistenza, il viso appare uniforme e luminoso per tutta la giornata e offre una protezione SPF 12.

Altro punto a favore è la gamma di colori, potete scegliere tra ben 12 colori diversi quello che più è adatto al vostro incarnato.

Io ho provato il colore più chiaro (01 Porcelain) e dona al mio viso una luminosità incredibile. Non è bianco, quindi non vi fa sembrare cadaveri, ma uniforma il viso e attenua tutte le imperfezioni.

La qualità/prezzo è ottima, questo fondotinta costa 12,90€ e per le caratteristiche che ha secondo me è davvero un ottimo acquisto.

Fatemi sapere se l’avete provato e cosa ne pensate!

Categorie Fondotinta, KIKO

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. daniela
    Rispondi gennaio 03, 18:58 #1 daniela

    L’ho provata e non è male. Io sono abituata al fondo minerale, ma quando fa freddo, la mia pelle chiede quel qualcosa in più. Avendo poi la pelle secca nella zona degli occhi, avevo bisogno di qualcosa di più idratante , che non mi asciugasse troppo, per intenderci. Questo fondo della KIKO non sarà la perfezione come inci, come la maggior parte dei fondotinta classici, specialmente per chi arriva dal minerale, ma per me è promosso. Non lucida la pelle e da un effetto veramenre naturale.
    Il mio non è cosiì liquido veramente, così lo mescolo con una punta di crema idrtatante e il gioco è fatto!

    • Naryalin
      Rispondi gennaio 03, 19:14 Naryalin Autore

      Ciao Daniela!
      Mi fa piacere che anche te ti stia trovando bene con questo fondo della KIKO! A me piace molto e lo uso tutti i giorni!
      Grazie del consiglio di mescolarlo con la crema per chi lo vuole un po’ più liquido!

  2. Nyolo
    Rispondi agosto 29, 21:39 #2 Nyolo

    Io per sbaglio ho comprato dal sito (pensando che ci fossero solo quelli in commercio..sono stata stupida a pensarla così -.-) e ho preso All Day Mat : beige rosato (02) solo che è un tono + scuro della mia pelle..ho letto e me lo son fatta confermare dalla signora della kiko,di mischiarlo con la mia crema idratante per "schiarirlo" un pò,mi ha anche consigliato di prendere quello adatto alla mia pelle (visto che All Day Mat non va bene per la pelle mista.. così ha detto >_>) Ultra Durable sul viso,e All Day Mat di metterlo tipo come "terra" sulle guance e vicino al naso..ma preferisco mischiarlo con la crema..
    Cmq invece di mischiare (che ho paura di sbagliare le dosi!! non son buona ç__ç) posso mettere la crema sul viso senza spalmarla bene,e subito dopo il fondotinta e mischiarlo insieme direttamente sul viso?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *