L’Oreal Studio Secret – Base Levigante

l'oreal_baseDa poco la L’Oreal ha creato questa collezione Studio Secret Professional offrendo prodotti di alta qualità a prezzi competitivi e grazie al quale anche noi potremo provare ad avere le pelli perfette che vediamo in tv.

Il primo segreto è perfezionare la pelle, ed è quello di cui parleremo oggi grazie a questa base levigante rinnovatrice.

E’ un prodotto con texture gommosa altamente siliconico quindi va a riempire tutte le imperfezioni della vostra pelle, come piccole rughette e pori, rendendola levigata e uniforme.

La bellezza di questo prodotto sta nel non creare uno spessore sulla pelle ma di fondersi con essa e così facendo è impercettibile alla vista.

Pefetto per le occasioni importati ma è meglio non usarlo troppo spesso perchè comunque essendo altamente siliconico non può andare a sostituire le vostre creme e basi giornaliere.

Fonte: MakeUpPassionChic

Categorie Base, L'Oreal

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

5 Commenti

  1. Lisa
    Rispondi dicembre 12, 09:37 #1 Lisa

    Ciao MakeUp World Girls!

    Io adoro questo primer, l’ho provato una volta ed è incredibile l’effetto levigante immediato!
    Per contro c’è la piccolissima quantità di prodotto che viene venduta per circa 18 euri O_O

    comunque se andate sul sito della l’oreal nella sezione makeup secrets potete iscrivervi al concorso e ricevere un campioncino gratis di tale prodotto! Io l’ho fatto la sattimana scorsa… ma ancora non è arrivato T_T

    Un bacio!

    • Salvina
      Rispondi novembre 18, 09:55 Salvina

      Scusa Lisa, ma non trovo dove iscrivermi al concorso l’oreal per ricevere un campioncino
      mi puoi aiutare
      grazie
      Salvina

  2. Lailin
    Rispondi dicembre 12, 12:09 #2 Lailin

    Grande Lisa mi chiedevo infatti quanto costasse! Ma come si comporta con chi ha la pelle mista o grassa? Questo prodotto miracoloso mi interessa 😛

    • Naryalin
      Rispondi dicembre 13, 10:05 Naryalin Autore

      Ciao Lailin!
      La base levigante è principalmente, ma non esclusivamente, per pelli un po’ più asciutte e aride o particolarmente sensibili.
      Invece per le pelli un po’ più grasse, sempre della linea Studio Secret c’è prodotto che va a controllare l’oleosità, con formulazione in gel.
      E’ la Base Opacizzante anti-lucidità che dovrebbe rendere la tua pelle opaca e liscia.
      Questo è il link!
      http://www.loreal-paris.it/make-up/studio-secrets/base-opacizzante-anti-lucidita.aspx
      Anche questo prodotto dovrebbe costare sui 18 euro 🙂

  3. Sara Polese
    Rispondi dicembre 21, 09:15 #3 Sara Polese

    Questa base è stupenda e anche quella in gel opacizzante!! ormai non le mollo piu, io ho la pelle mista,grassa nella zona T e normale nelle altre zone, le uso tutte e 2.se avete vicino acqua e sapone questa linea e molte altre sono scontate sempre del 20% io l ho pagato sui 14 euro e qualcosa

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *