Truccominerale, acquisti online

truccominerale

La Truccominerale è un’azienda completamente italiana che si occupa di makeup  in polvere e minerale.

I loro prodotti sono al 100% naturali, per i cosmetici non utilizzano parabeni, siliconi, grassi animali, petrolati, riempitivi, ogm, insomma tutto quello che fa male alla pelle, al pianeta e agli animali. Preferiscono materie prime vegetali o minerali, limitando al minimo l’utilizzo di prodotti apistici (cera e miele) o coloranti alimentari (carminio).

Fare acquisti è molto semplice, tutti i loro prodotti sono visionabili dal sito truccominerale.it e i possono acquistare direttamente dal sito pagando con carta di credito. La spedizione costa solo 4,90€ qualsiasi cosa comprate ed è possibile anche il ritiro nella sede di Torino.

I tempi di spedizione sono brevissimi e in 3 giorni lavorativi massimo avrete a casa i prodotti che avete acquistato.

Tra breve vi farò una review dei prodotti che ho acquistato!!


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. vale
    Rispondi febbraio 02, 15:58 #1 vale

    ma gli organismi geneticamente modificati non fanno mica male… sono stati modificati apposta per far star meglio!

  2. Naryalin
    Rispondi febbraio 02, 16:20 #2 Naryalin Autore

    Ciao!
    grazie per averci scritto 🙂

    I prodotti truccominerale sono naturali in quanto non sfruttano le proprietà di un ogm.
    Se facciano male o meno, ritengo che sia un fenomeno troppo recente per poterlo dire con certezza 🙂

    Questo è un piccolo estratto da Wikipedia:
    “Oltre ai rischi ambientali e per la salute, valutabili attraverso la ricerca scientifica, l’introduzione di organismi geneticamente modificati (in particolare nel settore agroalimentare) può avere potenziali conseguenze economiche e sociali sullo sviluppo delle aree ad economia agricola in cui vengono coltivati. Tutti questi diversi elementi di rischio sono al centro di accesi dibattiti in corso a livelli nazionali e internazionali, creando spesso forti polarizzazioni all’interno dell’opinione pubblica e sollevando dibattiti anche nella comunità scientifica.”

    Qui puoi trovare il link completo:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Organismo_geneticamente_modificato#Il_dibattito_sugli_OGM

  3. Caterina
    Rispondi aprile 21, 00:09 #3 Caterina

    Non è detto che gli ogm facciano male. I dibattiti in questo campo ci sono perchè molte persone pensano che gli ogm possano determinare la scomparsa di molte specie sulla terra, dato che si seleziona e si favorisce lo sviluppo di organismi che abbiano le caratteristiche geneitiche selezionate. Per quanto riguarda la salute gli ogm sono assolutamente innoqui per la maggior parte dei casi.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *