Fondotinta RIMMEL Lasting Finish Foundation

rimmel_lastinfinish_foundation

Di fondotinta in giro ce ne sono veramente tantissimi, ma trovare quelli buoni purtroppo non è così facile.

Questo fondotinta della RIMMEL a mio parere non è per niente male.

La consistenza è molto morbida e abbastanza liquida quindi si riesce a sfumare e a distendere veramente bene.

Anche la copertura è buona, rende uno strato molto uniforme e per questo può anche essere usato come correttore (per piccole cose ovviamente, non aspettatevi che vi faccia sparire completamente le vostre occhiaie :P).

E’ buono per ogni tipo di pelle proprio perchè essendo abbastanza liquido non accentuando i difetti dei vari tipi di pelle.

Unico difetto sono i colori, sono pochi e non è cosi facile trovare quello che rispecchia al meglio il vostro incarnato.

Il costo è di 12,50 €, quindi a mio parere se riuscite a trovare il colore giusto per la vostra pelle con questo fondotinta fate un buon acquisto!

Categorie Fondotinta, Rimmel

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *