Correttore LANCOME Effacernes Longue Tenue

Lancome_Effacernes_Longue_TenueOggi vi voglio proporre questo correttore della Lancome che ho provato di recente.

Potete scegliere tra 3 colori diversi: beige pastel, beige sable e beige ambrè.

L’applicatore a punta rende molto facile l’applicazione direttamente sull’occhiaia o sul punto desiderato per poi sfumarlo bene con un pennello o con i polpastrelli.

E’ ricco di pigmenti e ha una consistenza molto leggera, questo fa si che abbia un’alta coprenza e ne basta poco per correggere le imperfezioni. Si distende e si sfuma molto bene. Il colore è veramente bello e da una grande lucentezza al viso.

Non rende grassa la pelle e non la secca ma viene assorbito molto bene lasciando coperte le occhiaie senza depositarsi nelle rughette di espressione intorno agli occhi. Ottimo anche per la protezione dagli UV: SPF 12.

Ha anche una grande durata e alla fine della giornata è ben definito. Ovviamente non fa i miracoli, quindi non aspettatevi che le vostre occhiaie magicamente scompaiano, però è sicuramente un buon alleato nella guerra contro le occhiaie!

Il prezzo purtroppo non è dei più economici, lo potete trovare a circa 24 €, però io ve lo consiglio lo stesso perchè vale tutto quello che costa!


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *