Mascara Sephora Lash Stretcher

SephoraLashStretcher

Ho avuto modo di provare questo mascara di Sephora e devo dire che mi ha sorpreso.

La qualità è buona, non lascia grumi e ha una grande resistenza. Io, per esempio, l’ho applicato la mattina e la sera era ancora ben definito.

Grazie allo scovolino curvato potete applicarlo anche senza usare il piega ciglia e le vostre ciglia risulteranno comunque incurvate e allungate.

Prodotto perfetto per chi ha le ciglia corte e rade ma anche ottimo per tutti gli altri tipi di ciglia perchè l’effetto finale è molto buono.

Lo ritengo un mascara da prendere davvero in considerazione, il prezzo inoltre è di 15,90 €, a mio parere un prezzo molto accettabile.

Fatemi sapere se l’avete provato e come vi siete trovate!


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. adriana
    Rispondi settembre 06, 23:56 #1 adriana

    ce l'ho non lo trovo bello 🙁

  2. Gio
    Rispondi novembre 25, 18:29 #2 Gio

    Ciao, io lo uso ormai da due anni praticamente da quando è in commercio,io mi trovo benissimo allunga estremamente le ciglia, le separa bene e dura sino a sera senza colare.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *